Segnalazione alunni fragili

avviso5Al fine di predisporre l’avvio del prossimo anno scolastico in sicurezza, che, salvo modifiche, avverrà a partire dal prossimo 22 settembre, si rende necessario, come previsto nel comma 8 del Protocollo di Sicurezza del MI del 06/08/2020, che le famiglie degli alunni che rientrano nella fattispecie di "alunni fragili", ovvero esposti a un rischio potenzialmente maggiore nei confronti dell’infezione da COVID-19, provvedano a comunicare tempestivamente tale condizione alla scuola in forma scritta e documentata.

Per i dettagli si rimanda alla Circolare n°191 - "Indicazioni alle famiglie per segnalazione alunni fragili" del 31/08/2020, pubblicata nell'apposita area del sito CIRCOLARI - A.S. 2019/2020, e di seguito allegata.

Allegati:
Scarica questo file (191.seganlazione alunni fragili.pdf)circ.191_segnalazione alunni fragili[circ.191_segnalazione alunni fragili]131 kB